iEfficiency Testimonial (Castello di Rivalta PC 20 ottobre 2016)

Finalmente un cambio di prospettiva negli investimenti informatici!

Senza nulla togliere alla genialità del singolo, viviamo in un’epoca di crescente condivisione della conoscenza.

Per quanto riguarda l’investimento in tecnologia informatica in particolare, per creare nuovo valore è necessario che si arrivi rapidamente ad una visione strategica complessiva ed il più condivisa possibile, tra le principali funzioni aziendali.

Questo innovativo approccio, consentirà tra l’altro di non  “ spezzettare al ribasso “ la proposta dei fornitori It, ma piuttosto di valorizzarla in pieno, in modo che possa adempiere a 360° ai compiti assegnatili, in termini di efficacia funzionale e coinvolgendo nel processo decisionale tutti gli attori-utilizzatori.

Ecco perché tre importanti Associazioni di categoria, ADICO, ADACI ed ASSOCONTROLLER e due importanti Communities di specialisti it, ASSI di Bologna e quelle di Roberto De Pedrini, scendono in campo insieme a noi, decise ad imprimere una svolta ai processi di acquisto e gestione “ della risorsa It in azienda “.
Vieni a scoprire, dalla viva voce dei protagonisti, come tutto questo verrà presentato strategicamente, con un impatto diretto sul mercato, in occasione di: iEfficiency Testimonial, 20 ottobre 2016, Castello di Rivalta ( PC ).

Evento Castello di Rivalta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *